venerdì 6 aprile 2018

Come effettuare il pagamento con Carta di Credito per acquistare i progetti VanyDesign?

In tanti mi scrivete spesso che non riuscite a completare il pagamento sul sito Manocreativa.it dove vendo i miei progetti, poiché loro come metodo di pagamento accettano solo il circuito PAYPAL.

Ma nonostante tutto è possibile effettuare il pagamento con la propria carta di credito usando il stesso circuito di PAYPAL, senza doversi registrare ovvero dover creare un account.


E' una procedura abbastanza facile che vi spiego semplicemente nei prossimi passi:


1. In fase di pagamento sul sito www.manocreativa.it, precisamente nel vostro carrello, scegliete di pagare con PAYPAL (spuntate il pallino accanto) e subito dopo cliccate sul bottone "Prosegui al pagamento":



2. Nella pagina successiva, inserite i dati di fatturazione e cliccate sul bottone "Completa pagamento":



3. Appena fatto si aprirà la pagina di PAYPAL. Per pagare ora con la vostra carta di credito senza dover effettuare la registrazione sul sito, cliccate in basso sulla scritta "Paga con la tua carta di credito":



4. Ora scegliete la vostra carta di credito (tra cui, MAESTRO, VISA, MASTERCARD, PREPAGATA PAYPAL, DISCOVER, AMERICAN EXPRESS e CARTA AURA) e inserite tutti i dati richiesti:



5. Quando inserite il numero, fate attenzione a non dimenticare i spazi tra i numeri se sulla vostra carta sono riportati, altrimenti non vi farà proseguire oppure vi sarà segnalato come errore:


6. Dopo aver inserito tutti i vostri dati, prima di cliccare in basso sul pulsante "Accetta e continua", togliete la spunta dalla voce "Salva questi dati su un conto Paypal..". Appena fatto, proseguite tranquillamente cliccando sul pulsante in basso "Accetta e continua".



7. Nella pagina che si aprirà successivamente, cliccate infine su "Continua senza eseguire l'accesso..."

8. Per concludere il pagamento cliccate ora sul pulsante "PAGA" che sarà visibile nell'ultima pagina di PAYPAL. Dopodiché il saldo sarà scalato direttamente dalla vostra carta di credito.

-------------------------------
Se riscontrate dei problemi oppure non vi è chiaro qualche passaggio, contattatemi pure a info@vanydesign.com!!! Sarò felice di aiutarvi.

Vanessa